Language

italian

VALUTA:

EUR

PERCHE’ FREQUENTARE UN NOSTRO CORSO?

Area professionale

  • Fisioterapia e Riabilitazione
  • LinfoTaping Riabilitazione linfatico e vascolare
  • Terapia Occupazionale Riabilitazione
  • Medicina
  • Infermieristica
  • Logopedia
  • Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva
  • Scienze Motorie
  • Podologia

L’Area di formazione dell’Institute NMT e SAVA’ Riabilitazione & Medicina nasce come struttura per la progettazione, il coordinamento e la realizzazione di attività formative.
Propone un percorso formativo completo e ricco di specializzazioni rivolto ai professionisti dell’ambito riabilitazione-medico. 

Al fine di comprovare la qualità dei servizi offerti, da gennaio 2011 la Savà S.r.l. che gestisce l’Istituto di Taping NeuroMuscolare ha conseguito la certificazione ISO 9001:2008 accreditata Accredia (certificato in vigore N° IT238071, 2010  Quality Italia ).

Una attestazione di qualità è necessaria per garantirsi e garantire, attraverso periodici controlli, l’affidabilità di tale titolo, per distinguersi ed essere riconosciuti dagli utenti finali come professionisti, differenziandosi con ciò che crea confusione intorno alla rispettabile e seria professione riabilitativa.
L’istituto Taping NeuroMuscolare si inserisce nel campo della formazione medica e riabilitativa tracciando più percorsi formativi che abbracciano altrettanti temi, affinchè un’ terapista possa essere tale a vari livelli di qualità.
Crediamo che la crescita professionale in ogni caso si ottenga con l’accesso a corsi professionali di qualità.
Per questo sottoponiamo il nostro Istituto NMT al controllo previsto dalla ISO 9001, per garantire un livello sempre alto e al passo con le esigenze formative di questo settore.
Il capitale professionale è l’unica risorsa che i professionisti del settore posso coltivare con la certezza che non sarà mai soggetta alle tendenze e alle mode che spesso muovono il mondo della medicina.

Corsi ufficiali del Taping NeuroMuscolare Institute

Attualmente i corsi di Taping NeuroMuscolare sono rivolti ai professionisti che lavorano nel settore privato e pubblico-ospedaliero, con possibilità di ulteriore sviluppo e ricerca. Queste procedure sono inserite appieno nel settore sanitario, ospedaliero e nelle cliniche come supporto al lavoro fisioterapico, riabilitativo e per il drenaggio linfatico. Il Piano di Formazione proposto dal Taping NeuroMuscolare è curato da una squadra di docenti qualificati nell’applicazione del Taping NeuroMuscolare nelle varie specializzazioni terapeutiche. La squadra dei docenti in Italia é ben costituito e nessun altro è autorizzato all’ insegnamento.

Taping NeuroMuscolare® è un marchio registrato collegato a procedure codificate e autorizzate da un processo di formazione e di attestazione. Solo i professionisti in ambiente fisioterapico, logopedico, podologico e medico, formati in corsi ufficiali da insegnanti qualificati, sono abilitati dall’Istituto garantendone i risultati per l’alto livello di competenza terapeutico raggiunto nella tecnica NMT.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

seguendoci sui social

e iscrivendoti alla newsletter